mercoledì 20 agosto 2014

New Jersey, Pennsylvania, Stato di New York, Canada

Niagara Falls ore 02.20 La canzone di oggi è Money Pink Floyd

Pochi minuti per raccontare oggi. Check-out alle 7 e ci dirigiamo al bar per colazione.  Brooklyn già ad inizio mattina è sveglissima. Il tipo del bar è un simpatico anziano che vedendoci perplessi per il caffè fatto e c'è fa subito un altro molto ristretto Il caffè in America è un dramma.  Il nostro fornitore ufficiale è Sturbucks, immaginate gli altri. Cerchiamo una soluzione,  siamo fuori dall'hotel con la notte scoperta e non ci sono tour.  Decidiamo di chiamare un taxi ed andare in un Rent Car per prendere jna macchina.  il tipo americano che ci consiglia la rent Car americana è con un pick up da film, non resisto gli chiedo di farci fare in giro e ci porto a brooklyn fino ad una rent car, ci saluta festosi e affittiamo una Hunday, non chiedetemi il modello. Usciamo da Nyc dopo due ore, sbagliamp strada e ci ritroviamo in nww jersey, lo facciamo tutto e imbocchiamo la Pennsylvania per almeno 100 miglia. Paesaggi da morire.  Poi saliamo a nord e rientriamo nello stato,  450 km e siamo a Buffalo, ovvero a 20 km dalle cascate del niagara. Uno dei posti più belli che ho visto nella mia vita. Troviamo un motel lasciamo le valigie e scappiamo in Canada. Posto assurdo.
Totale 11 ore di macchina, 5 in giro. Distrutto.